Le Domande Frequenti

Usa il nostro motore di prenotazione inserendo tutti i dati. Riceverai la conferma della prenotazione tramite email a procedura completata. Se non ti trovi a tuo agio puoi contattarci tramite email oppure telefonicamente.
Si, per le prenotazioni con tariffa standard richiediamo un acconto del 30%, da pagare con carta di credito o bonifico bancario entro 48 ore dalla prenotazione. Il saldo sarà effettuato 14 giorni prima della data di arrivo. Per le prenotazioni con tariffa non rimborsabile oppure con tariffa assicurata richiediamo il pagamento anticipato della quota soggiorno.
Se il termine per il pagamento dell’acconto è scaduto, mettiti subito in contatto con noi. Ti ricordiamo che dopo le 48 ore possiamo annullare la prenotazione.
Abbiamo adottato condizioni molto flessibili: cancellazione gratuita entro 14 giorni dalla data di arrivo. Le penali le puoi vedere durante la prenotazione oppure consulta le condizioni contrattuali.
Si, in bassa stagione il soggiorno minimo è 4 giorni, mentre il alta stagione è 7 giorni.
No, il check-in e il check-out sono possibili in qualsiasi giorno della settimana
Se vuoi cambiare le date della tua prenotazione, mettiti in contatto con noi così controlleremo se il periodo richiesto è ancora disponibile.
Si può cancellare la prenotazione gratuitamente entro 14 giorni dalla data di arrivo semplicemente cliccando sull’apposito link che troverai nella email di conferma, oppure chiamaci che provvederemo noi a cancellarla.
In via Pescara, presso l’agenzia Arcos Vacanze s.r.l.s.
Il check-in sarà effettuato dalle 17:00 alle 20:00.
Ti consigliamo di recarti in agenzia, poiché se l’appartamento dovesse essere disponibile lo consegniamo dopo la registrazione. Sovente riusciamo comunque a consegnare l’appartamento prima dell’orario previsto.
Si, se hai comunicato l'orario di arrivo, comunque riceverai anche le istruzioni per entrare da solo in casa, il check-in sarà effettuato la mattina seguente.
Certo, verrà chiesto durante il check-in online, in modo da poter garantire l'ingresso nell'appartamento negli orari notturni. Vi preghiamo anche di comunicarci eventuali ritardi tramite whatsapp.
La possibilità sarà comunicata durante il check-in e in ogni caso non sarà mai garantita al 100%. Il late check-out è gratuito.
Il check-out dovrà essere effettuato tra le ore 7.00 e le 10.00
Si è possibile lasciare i bagagli gratuitamente presso il nostro ufficio, il ritiro sarà possibile solo durante gli orari di ufficio.
Si è richiesto un deposito cauzionale tramite carta di credito o contanti, verrà restituito al termine del soggiorno, fatti salvi eventuali danni arrecati all’appartamento e ai suoi arredi.
Nel prezzo sono inclusi i consumi forfetari di luce, acqua, gas, pulizia finale e assistenza in loco.
Prima delle ore 7:00 non sarà possibile fare il check-out in contraddittorio, quindi puoi lasciare l’appartamento e il deposito cauzionale sarà restituito entro sette giorni dalla data di partenza. Non è possibile anticipare il check-out.
Su richiesta sono disponibili i seguenti servizi facoltativi: – Noleggio asciugamani e lenzuola: € 20,00 a persona per settimana. – Pulizie supplementari*: variabile, dipende dall’appartamento – Passeggino € 3,00 al giorno – Culla € 5,00 al giorno – Seggiolone € 2,00 al giorno
Da 0 a 2 anni i bambini non vengono conteggiati per l’occupazione, quindi non pagano. Da 3 anni fino a 11 anni, pagano la metà € 3,00 al giorno, non per tutti gli appartamenti.
Il Residence Arcobaleno e il Centro Residenziale Le Canne hanno un locale lavanderia, mentre tutti gli altri appartamenti hanno la lavatrice. Tutti gli appartamenti hanno un tv a schermo piatto. Il servizio wifi, se presente è gratuito.
No, nelle nostre case vacanza non è possibile portare animali domestici ad esclusione degli appartamenti Bonsai.
Si, in tutte le case vacanza sono presenti parcheggi gratuiti, alcuni sono anche privato.
Dovrai dotarti solo ed esclusivamente dei prodotti per la pulizia, tutto il necessario per pulire l’appartamento è in dotazione.
A San Teodoro pratichiamo una scrupolosa differenziazione dei rifiuti. Sei pregato di seguire le istruzioni che troverai in casa. E’ vietato lasciare rifiuti il giorno della partenza, in caso contrario sarà trattenuta una penale di € 50,00 dal deposito cauzionale.
No la pulizia finale con l’igienizzazione/sanificazione è compreso nel prezzo, chiediamo gentilmente di non lasciare l’appartamento in condizioni indecenti. La cucina dev’essere lasciata pulita, in caso contrario verranno detratti € 50,00 dalla cauzione.
L’agenzia fornisce assistenza continua agli ospiti durante il loro soggiorno, al check-in ti sarà fornito un numero di telefono disponibile per qualsiasi evenienza.
Si, al check-in per contanti.
Si, oltre alle normali regole della decenza e del quieto vivere, come ad esempio rispettare gli orari di silenzio, dentro ogni appartamento troverai un info book ove è possibile leggere tutte le regole a cui dovrai attenerti, come effettuare la raccolta differenziata, il divieto di fumare negli spazi interni, il divieto di introdurre animali in casa e persone non registrate, etc.

Maggiori informazioni

Da Pagina Contatti